MIM | Cod. Mecc. VAMM326005 | T. 0332 335493 | VAMM326005@ISTRUZIONE.IT

Vuoi iscriverti al CPIA di Varese?

Vuoi ?

• Vuoi imparare o migliorare il tuo italiano?
  • Vuoi prepararti all’ottenimento della Certificazione CILS di italiano valida per il Permesso di Soggiorno o per la Cittadinanza italiana?
  • Vuoi acquisire la Certificazione Trinity per la lingua inglese?
  • Vuoi strutturare e consolidare la tua preparazione culturale ottenendo il diploma di licenza media italiana o prepararti per accedere ad un percorso di Scuola Superiore in Italia?

Il CPIA “Tullio De Mauro” di Varese

ti apre queste opportunità!

I C.P.I.A. (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) sono scuole pubbliche statali dedicate all’istruzione degli adulti.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Alfabetizzazione e di Scuola Media

per l’anno scolastico 2019-2020.

È possibile iscriversi online sul sito https://www.cpiavarese.edu.it/ o venire nella sede di

Varese di via Brunico 29, dove sarai accolto e aiutato nella procedura informatica.

Puoi, così, prendere un appuntamento per un colloquio con insegnanti competenti e appassionati che sapranno aiutarti ad individuare il percorso formativo più adatto alle tue esigenze.

L’iscrizione annuale alla scuola è di €25,00. I corsi inizieranno a partire dal 30 settembre 2019 nelle sedi del CPIA di Varese, Gavirate e Tradate.

Sono previste due assemblee informative sui corsi nella sede del CPIA di Varese, in via Brunico 29:

12 settembre 2019 ore 18.00

19 settembre 2019, ore 18.00

[attachments title=”Scarica il volantino” titletag=”h4″ template=small-list include=”11845,11844″]