Ultima modifica: 9 Settembre 2020
CPIA 2 Varese "Tullio De Mauro" - CENTRO PROVINCIALE ISTRUZIONE ADULTI > Amministrazione Trasparente > PRIVACY – RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP)

PRIVACY – RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP)

Come previsto dal Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali 679/2016, si rendono pubblici i dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati del CPIA 2 “Tullio De Mauro” di Varese.

Titolo Documento Allegato
Atto di designazione RDP Atto di designazione RDP
Comunicazione Responsabile Protezione dei Dati Responsabile Protezione Dati
GDPR Scuole – Reg Adeguamento GDPR Ver 2.0 CPIA Reg. Adeguamento GDPR Ver 2.0 CPIA